Cosa si può dire? È un Uwe Boll, e certamente ha un paio di palle per creare un mucchio di feci così totale. In effetti, una scimmia che lanciava le feci su uno schermo cinematografico avrebbe prodotto un film migliore. Avrei dovuto sapere cosa c'era in negozio quando sono entrato nella sala di proiezione e non c'era assolutamente nessuno tra il pubblico. Mi sentivo come se fossi in un episodio della zona crepuscolare. Quali sono stati i miei sentimenti dopo aver visto il film? Lo stato catatonico vorrebbe solo descriverlo. Non posso credere di aver sprecato due ore che non tornerò mai più. Il film ha avuto una scarsa continuità, così come un cliché dopo l'altro. Ad esempio, lo sapevate che l'eroe è in realtà il figlio perduto da tempo del re. No, no, davvero. Non l'ho visto arrivare. Bene, oltre alla recitazione in legno e forzata, alla disconnessione di Ray Liotta, alla scarsa qualità del suono - non che fosse importante, e al povero dialogo (per esempio il re fa qualche commento sull'erba marina) dovrei dire l'unico modo per migliorare questo film è usare un lanciafiamme su tutte le stampe esistenti. Mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Davvero non capisco perché così tante persone lo abbiano analizzato senza pietà come loro. <br/> <br/> Penso che troppe persone siano stanche dal typecasting che percepiscono automaticamente quando vedono certi attori in un film. Ma questo si chiama pregiudizio, ed è sconveniente per chiunque abbia un'oncia di raffinatezza. <br/> <br/> Quindi questo film non vincerà nessun premio accademico? Grande affare! Ciò non significa che sia un 3.8 su 10. È stata una bella storia e raccontata in maniera abbastanza lucida, il che è più di quanto possa dire per molti dei film stupidi che a volte vengono nominati o premiati con l'accademia. <br/> <br/> Vorrei portare questo film su un mucchio di film come English Patient o Shakespeare in Love o Out of Africa o Gosford Park, yada-yada-yada. Film snob e seccanti su persone noiose che vivono vite inutili, noiose e sprecate centrate sul proprio ego gonfiato. RUSSARE! <br/> <br/> Preferirei vedere un film come questo piuttosto che George Lucas defecare un altro dei suoi turds di Star Wars, o vedere un altro sequel della saga di Twilight che ci ha vomitato. O, peggio ancora, un'altra secrezione di uno di quegli stupidi mucchi di letame del mondo sotterraneo cadde su di noi. <br/> <br/> Finalmente! A volte è meglio strappare qualcosa di buono piuttosto che realizzare un film originale, insipido e noioso. Almeno stanno cercando di strappare qualcosa che vale la pena guardare, invece di annoiarci a morte con un altro film di Star Trek! Yikes !!!! Bene, questo è solo il secondo film Uwe Boll che ho visto (l'altro è Bloodrayne) e posso vedere lo schema. Speravo che forse Bloodrayne fosse una situazione da sfortuna, ma no; gli altri rapporti sono morti. Questo film, però, era DI gran lunga migliore dell'altro. Ecco la mia opinione: <br/> <br/> In primo luogo, la recitazione. Facciamolo subito fuori da qui: non c'era davvero niente di cui parlare per metà del cast. Gli attori stavano leggendo le righe. Un paio degli altri erano esagerati - Ray Liotta e Matthew Lillard (spero di averli scritti correttamente, scusate se non l'ho fatto). L'unico che si avvicinò a non succhiare era John Rhys-Davies; non era cattivo (è il massimo che posso dargli per questo). Il resto - patetico, ed è colpa di TUTTA Boll. <br/> <br/> L'azione, tuttavia, è stata abbastanza buona. Lotto di generi misti in là - arti marziali in stile occidentale, Midieval, Kung Fu, fantasy. La cosa è, è stato tutto fatto bene. Gli attori erano fisicamente alla pari, e la coreografia era davvero ben fatta. <br/> <br/> Inoltre, complimenti per gli effetti speciali ragazzi. I costumi, le armi, gli effetti, ecc. Erano tutti di alto livello e creativi. Quell'equipaggio ottiene punti per fare bene il suo lavoro. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, la trama. Non completamente sicuro di cosa dire qui. Non è orribile, ma nemmeno memorabile. Quindi immagino che la trama sia solo un po 'rumorosa. <br/> <br/> Giudizio finale: se vuoi una certa violenza insensata, guardala. Spegni l'audio mentre stanno parlando o fai avanzare rapidamente le sequenze di battaglia. Il resto, dimenticalo. E provare pietà per gli attori che hanno dovuto soffrire sotto la mancanza di capacità di dirigere di Boll. Ha una trama piuttosto bella, gli attori hanno fatto del loro meglio, Lord of the Rings non lo è, tuttavia ha promesso ma la musica terribile lo rovina. Suona continuamente - molto forte. Sembra una stanza piena di musicisti che si sintonizzano. Sono d'accordo con gli altri, Uwe Boll deve ricattare la metà di Hollywood per essere in grado di ottenere così tanti nomi da recitare e lui stesso può dirigerlo. Ho visto la versione russa, per favore qualcuno mi dica che altre versioni non hanno questa musica. Non potrei vederlo in un teatro se mi pagassi. L'ho guardato sullo schermo della TV e questo è stato abbastanza brutto. Ha bisogno di qualcuno per rifarlo con un regista che può dirigere e qualcuno che può scrivere musica! Oh, andiamo, è come quegli sciocchi film di D e D che invece di farti immergere nel film, finisci col ridere per il dialogo e le sequenze d'azione. Consiglio vivamente di guardare questo per ottenere una risata sulla recitazione e le battute. Quel triste, ovviamente è orribile. Guarda il trailer e capirai. Non posso immaginare come la gente giudichi questo Oscar degno e migliore dei film del Signore degli Anelli. Onestamente, il signore degli anelli è la miglior fantasia che ci sia, perché è stata scritta da un professore di Oxford, non da un fanatico della fantasia che crea storie clonate (Christopher Paulini). Non guardare questo. ma se lo fai, dimmi le scene divertenti. il pubblico riderà con te!
Elmeigiz replied
371 weeks ago