Elmeigiz replied

371 weeks ago

Rangoon > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è così noioso, tutto ciò non ha assolutamente senso. Fatti un sapore e non guardarlo. Ho fatto l'errore di farlo. Kangna non sembra buono come sembra in altri film. L'intero budget è stato speso per assumere attori e attrici noti, senza budget per la trama o set solo per accamparsi nella giungla e presumere che guadagnino tutti i soldi il primo giorno con attori noti e poi si siedano. Esperienza orribile
Ho visto Rangoon su Netflix. Da quando ho conosciuto il mio amato attore giapponese Satoru Kawaguchi apparirà questo film, ho atteso con impazienza questo giorno. (Per inciso, non è stato ancora proiettato in Giappone!) <br/> <br/> La sinossi di Rangoon è così epica. Love, War, Inganno … ci sono completamente avvolti in splendide immagini e musica. Dall'inizio alla fine, ho sentito il mio cuore battere così velocemente. Soprattutto, l'espressiva Julia e stoica Nawab Malik … il loro aspetto che due cuori si sciolgono in amore è così emozionante e commovente, ma d'altra parte sono diventato rattristato dalla sensazione della tragedia. <br/> <br/> Satoru as il loro prigioniero Hiromichi, interpretava il ruolo degli amanti del legame, era sorprendentemente perfettamente. Esibisce sentitamente come un soldato che non è mai forte e vuole tornare da sua madre, e la sua onesta recitazione e il suo tempo comico sono sicuramente i gioielli della sua corona. <br/> <br/> A proposito, prima di guardare questo film, ero preoccupato di come l'esercito giapponese sarebbe stato disegnato in questa storia. La sua tela è la campagna della Birmania durante la seconda guerra mondiale. Anche se sapevo che Shahid Kapoor avrebbe interpretato un soldato della BIA, non potevo pensare che il giapponese sarebbe stato un cattivo. <br/> <br/> Ero eccitato al massimo nella scena di combattimento tra Nawab e Hiromichi. Entrambi non erano cattivi e cercavano disperatamente di vivere durante la guerra. Sebbene ciascuno di loro fosse un grande Amleto, entrambi avevano superato se stessi. Esatto, Amleto contro Amleto. Ero così felice perché il mio film preferito è Shaid's Haider e, naturalmente, adoro profondamente Satoru. <br/> <br/> La scena in cui Hiromichi se n'è andata, è stata la più impressionante. Non ho mai visto un film che i veri colori giapponesi abbiano disegnato con precisione tanto quanto Rangoon. Ammazza o vergogna … stava soffrendo tra onore e amicizia. Così triste, quello era tempo di guerra. Quindi penso che il regista Vishal Bhardwaj sia fantastico che possa attirare anime straniere. <br/> <br/> Inoltre ho trovato un attore brillante in questo film. Kangana Ranaut … Quanto è attraente! Il suo sorriso innocente, gli occhi che parlano troppo, l'azione adorabile, la danza … Sono sicuro che non ci sono gli stessi sentimenti sul suo viso come uno indipendentemente da quale cornice in scelto. È la migliore attrice che abbia mai visto, e credo che Rangoon abbia ulteriormente amplificato il suo fascino. <br/> <br/> Tuttavia, c'erano parti che non mi piacevano. Nello stesso lavoro di regista di Haider, ho trovato la realtà nella finzione. Ma a Rangoon, il climax in cui Julia va ad aiutare il suo amante ha perso la realtà. Naturalmente capisco che Julia e la sua ex Rusi sono eccellenti star d'azione, ma volevo vedere una scena in cui Julia e Nawab si unissero insieme nel bellissimo fiume. Ci sono molti film di intrattenimento nel mondo, ma mi piace socialmente, che è la caratteristica di sir Vishal. <br /> <br/> Adoro questo film. Rangoon, ho un debole per lì. Ho imparato l'inglese a vederlo e, di conseguenza, ho visto il paesaggio dell'India che non avevo mai visto prima, ho ascoltato musica meravigliosa, ho conosciuto la storia della guerra.E ho fatto amicizia con stranieri, la mia vita è diventata ricca parlando con loro. Grazie mille felicità, Team Rangoon, non dimenticherò mai il tuo fantastico lavoro e la chimica di Amleto!
Rangoon - Bel film. Il film ruota intorno al periodo pre-indipendentista e all'ascesa del patriottismo tra i cosiddetti indiani che pensavano che il dominio britannico fosse migliore del potere che andava nelle mani dei loro compagni indiani. Nel mezzo di tutto questo - una storia d'amore del triangolo appassionato. La storia ha un tocco di unicità di Vishal, i dialoghi si adattano bene con alcuni famosi Shairis inclusi e le canzoni non sono così melodiche, ma suona bene come hanno diversi tipi di testi che assomigliano al tipo di film Vishal Bhardwaj. Tutti gli attori hanno fatto un bel lavoro. Shahid è davvero cresciuto come attore con alcuni grandi film nel suo secchio, anche se il film non gli permette di mostrare il suo pieno potenziale in quanto lo schermo è condiviso da altri due attori affermati. Kangana ha un'ottima condivisione dello schermo e l'ha usata saggiamente con la sua performance e bellezza. La recitazione di Saif non ha nulla di nuovo da offrire. Gli attori sostenitori sono buoni. La prima metà del film ha un ritmo lento ma riprende gradualmente. La seconda metà è decente. Nel complesso è un buon orologio
Vishal Bhardwaj ha diretto di nuovo in stile shakespeariano War and Love saga del triangolo per rendere omaggio ad Azad Hind Fauj come ha diretto Maqbool, Omkara e Haider Movie. Kangana Ranaut è l'USP di questo film perché ci sono solo buone performance di Saif Ali Khan e Shahid Kapoor. Buona musica creata da Vishal e Gulzar Sahab. C'erano così tante canzoni che rompono il ritmo del dramma. Solo l'Inferno Maledetto, Ye Ishq Hain e Mero MIyan, l'Inghilterra, erano buoni da ascoltare. La sceneggiatura deve essere un trattamento migliore in quanto vi sono più danze o spettacoli di Julia, ma la Cinematografia di Pankaj Kumar è anche un buon ingrediente. <br/> <br/> Dato che il film ha raccolto 6 crores al primo giorno, quindi sembra che i 40-50 crore saranno una raccolta a vita.
Questo film è mostrato per accadere alla seconda guerra mondiale. Fondamentalmente è un triangolo amoroso di due uomini che si innamorano della stessa donna. <br/> <br/> La trama era un disastro che avrebbero potuto mostrare un normale triangolo amoroso ma no dovettero riportarlo alla World War 2. Le sequenze d'azione erano davvero brutte, non sembrava una guerra. Dall'inizio alla fine questo film è stato noioso e insensato. Ora parliamo delle canzoni di questo film, tutto un disastro completo, nessuno di loro è stato accattivante. La storia d'amore mostrata in questo film stava accadendo così velocemente che è come se alcune scene casuali fossero state inserite in questo film per riempire il film alla fine. Kangana, Shahid e Saif hanno fatto bene la loro parte, ma non hanno potuto salvare questo film a causa della trama e di come sia "dannatamente dannato" & quot; una frase di cattura. <br/> <br/> No, non consiglierei a nessuno questo film. <br/> <br/> Il mio voto 0/10

A love triangle forms against the backdrop of the Second World War.
b0e6cdaeb1
the The Last Sharknado: It's About Time italian dubbed free downloadSinbad download completo di film in italianoTequila e Bonetti downloadTortured download di film mp4All Girls Weekend full movie online freeHarry Potter and the Prisoner of Azkaban in italian free downloadThe Amazing Bulk in italian free downloadAssassin's Creed: Syndicate - Jack the Ripper scaricare filmDownload italian movie The CutterBabylon 5 - La riunione full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.