Se ami The Incredibles, The watchmen, X-men, Guardians of the Galaxy e Avengers e così via … lo adorerai: D <br/> <br/> Sharlto Copley è fan-f-cking-tastic in questa serie di supereroi di fantascienza: D <br/> <br/> La trama può sembrare off, ma funziona e migliora - una serie fresca, divertente e geek con molti attori divertenti fuori dalla loro zona di comfort: D <br /> <br/> L'immagine è fantastica - ama la musica ambient - questo potrebbe essere davvero fantastico se continua a sviluppare l'universo, e magari aggiungere attori ben più interessanti a ruoli che normalmente non li vediamo in: D <br /> <br/> Restiamo sintonizzati e speriamo che non cancellino questa gemma Dovranno portare qualcosa di nuovo o non ho intenzione di farcela. I primi episodi sono stati buoni e sembra avere le gambe, ma gli effetti speciali e la sciocchezza del formaggio stanno iniziando a mettermi addosso. L'abbiamo già visto in EROI e in altri … i poteri camminano tra noi. C'è una forza di polizia che si occupa di loro. Sono interessato a vedere come funziona, ma sono interessato a 20 ore della mia vita? L'ultimo di una recente serie di adattamenti comici, a differenza del bubblegum Flash, Arrow, Agent Carter ecc., Questo tentativo di unirsi al mercato più oscuro più adulto (cfr Daredevil, Jessica Jones) Tuttavia, detto questo spara e fallisce. La recitazione (a parte Copley e Forbes) è piuttosto scarsa, anche se per essere onesti, il dialogo a cui è chiesto di sfornare è ugualmente povero. Alcuni degli effetti (soprattutto i personaggi volanti) sono ugualmente terribili. Non ha la capacità di attirarti e c'è ben poco da separare dalla TV per bambini a parte l'uso di imprecazioni (come suggerimento agli scrittori, usa il giuramento per enfatizzare, non punteggiare) Ha trovato difficile preoccuparsi del destino o del progresso di qualsiasi personaggio. In generale, guardare oltre il primo episodio diventa uno sforzo di volontà e resistenza, poiché sembra molto simile alla parodia di un film di supereroi, ma privo dell'umorismo. Abbondano gli adattamenti di graphic novel, Watchmen, Walking Dead, Jessica Jones. Questo … lo farei perdere se non sei ubriaco e annoiato. Tristemente è stato rinnovato per una seconda serie memorabile. Hey ho Quindi la stagione si è appena conclusa e trovo ancora difficile avere un'idea chiara di cosa stiano facendo nello show !! <br/> <br/> La storia è esattamente quello che mi aspettavo di essere, persone con poteri e male vs bene: P non è quel colpo enorme, bene !! perché ora ci siamo abituati a persone che hanno poteri in così tanti spettacoli, quindi avevamo bisogno di qualcosa di speciale in queste storie. <br/> <br/> L'idea qui è che alcune persone hanno poteri e altri no e qualcosa che gli umani hanno abituato a così non c'è (Ohh è un segreto che ho potere perchè sono stato morso da un ragno thingy; =)) e ora è diventato una cosa semi-normale, ma dovrebbe essere controllato dalla divisione Powers. <br/> <br /> Ho un po 'di problemi con il cast … non sono WOW, Sharlto Copley è nuovo nei programmi TV e Noah Taylor era in GOT ma non è stato memorabile … penso che sia ciò che la Rete potrebbe permettersi: P <br/> <br/> La sceneggiatura non è così solida, e ci si limita a inserirle non abbastanza … la storia di & quot; Christian Walker & quot; diventa davvero chiaro solo nel terzo episodio !!! Voglio dire che c'era un quadro più grande in arrivo e, come ho detto, la storia è diventata un po 'più stretta dopo il 4 ° .. forse il 5 ° episodio … finché non è andato tutto bene. <br/> <br/> PlayStation Network sembra nuova in questo genere di cose, in realtà è stata una buona cosa fare questo, lo spettacolo ora è sulla bolla e penso che se fosse da rinnovare sarebbe già stato: P comunque se hanno intenzione di rinnovare spero che le cose vadano molto meglio per loro nelle prossime stagioni :) Powers è una serie di amici del poliziotto ambientata in un mondo dove persone con superpoteri coesistono con persone normali. <br/> <br/> Il colpo di scena è che uno dei poliziotti, Christian Walker interpretato da Sharlto Copley, è una persona ex-potenze. A è stato. <br/> <br/> La trama è un po 'confusa e il partner Deena Pilgrim (interpretato da Susan Heyward) sembra essere lì solo per mostrarci come reagirebbe un umano senza tracce con addestramento o personalità zero. la sua sceneggiatura sta praticamente ripetendo qualsiasi cosa Walker dice almeno due volte. <br/> <br/> L'idea di usare la sostanza invece di effetti appariscenti, violenza o sesso per attirare la gente è piuttosto buona in questa serie, tuttavia era troppo pesante per essere piacevole
Elmeigiz replied
375 weeks ago