Elmeigiz replied

375 weeks ago

Powers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se ami The Incredibles, The watchmen, X-men, Guardians of the Galaxy e Avengers e così via … lo adorerai: D <br/> <br/> Sharlto Copley è fan-f-cking-tastic in questa serie di supereroi di fantascienza: D <br/> <br/> La trama può sembrare off, ma funziona e migliora - una serie fresca, divertente e geek con molti attori divertenti fuori dalla loro zona di comfort: D <br /> <br/> L'immagine è fantastica - ama la musica ambient - questo potrebbe essere davvero fantastico se continua a sviluppare l'universo, e magari aggiungere attori ben più interessanti a ruoli che normalmente non li vediamo in: D <br /> <br/> Restiamo sintonizzati e speriamo che non cancellino questa gemma
Dovranno portare qualcosa di nuovo o non ho intenzione di farcela. I primi episodi sono stati buoni e sembra avere le gambe, ma gli effetti speciali e la sciocchezza del formaggio stanno iniziando a mettermi addosso. L'abbiamo già visto in EROI e in altri … i poteri camminano tra noi. C'è una forza di polizia che si occupa di loro. Sono interessato a vedere come funziona, ma sono interessato a 20 ore della mia vita?
L'ultimo di una recente serie di adattamenti comici, a differenza del bubblegum Flash, Arrow, Agent Carter ecc., Questo tentativo di unirsi al mercato più oscuro più adulto (cfr Daredevil, Jessica Jones) Tuttavia, detto questo spara e fallisce. La recitazione (a parte Copley e Forbes) è piuttosto scarsa, anche se per essere onesti, il dialogo a cui è chiesto di sfornare è ugualmente povero. Alcuni degli effetti (soprattutto i personaggi volanti) sono ugualmente terribili. Non ha la capacità di attirarti e c'è ben poco da separare dalla TV per bambini a parte l'uso di imprecazioni (come suggerimento agli scrittori, usa il giuramento per enfatizzare, non punteggiare) Ha trovato difficile preoccuparsi del destino o del progresso di qualsiasi personaggio. In generale, guardare oltre il primo episodio diventa uno sforzo di volontà e resistenza, poiché sembra molto simile alla parodia di un film di supereroi, ma privo dell'umorismo. Abbondano gli adattamenti di graphic novel, Watchmen, Walking Dead, Jessica Jones. Questo … lo farei perdere se non sei ubriaco e annoiato. Tristemente è stato rinnovato per una seconda serie memorabile. Hey ho
Quindi la stagione si è appena conclusa e trovo ancora difficile avere un'idea chiara di cosa stiano facendo nello show !! <br/> <br/> La storia è esattamente quello che mi aspettavo di essere, persone con poteri e male vs bene: P non è quel colpo enorme, bene !! perché ora ci siamo abituati a persone che hanno poteri in così tanti spettacoli, quindi avevamo bisogno di qualcosa di speciale in queste storie. <br/> <br/> L'idea qui è che alcune persone hanno poteri e altri no e qualcosa che gli umani hanno abituato a così non c'è (Ohh è un segreto che ho potere perchè sono stato morso da un ragno thingy; =)) e ora è diventato una cosa semi-normale, ma dovrebbe essere controllato dalla divisione Powers. <br/> <br /> Ho un po 'di problemi con il cast … non sono WOW, Sharlto Copley è nuovo nei programmi TV e Noah Taylor era in GOT ma non è stato memorabile … penso che sia ciò che la Rete potrebbe permettersi: P <br/> <br/> La sceneggiatura non è così solida, e ci si limita a inserirle non abbastanza … la storia di & quot; Christian Walker & quot; diventa davvero chiaro solo nel terzo episodio !!! Voglio dire che c'era un quadro più grande in arrivo e, come ho detto, la storia è diventata un po 'più stretta dopo il 4 ° .. forse il 5 ° episodio … finché non è andato tutto bene. <br/> <br/> PlayStation Network sembra nuova in questo genere di cose, in realtà è stata una buona cosa fare questo, lo spettacolo ora è sulla bolla e penso che se fosse da rinnovare sarebbe già stato: P comunque se hanno intenzione di rinnovare spero che le cose vadano molto meglio per loro nelle prossime stagioni :)
Powers è una serie di amici del poliziotto ambientata in un mondo dove persone con superpoteri coesistono con persone normali. <br/> <br/> Il colpo di scena è che uno dei poliziotti, Christian Walker interpretato da Sharlto Copley, è una persona ex-potenze. A è stato. <br/> <br/> La trama è un po 'confusa e il partner Deena Pilgrim (interpretato da Susan Heyward) sembra essere lì solo per mostrarci come reagirebbe un umano senza tracce con addestramento o personalità zero. la sua sceneggiatura sta praticamente ripetendo qualsiasi cosa Walker dice almeno due volte. <br/> <br/> L'idea di usare la sostanza invece di effetti appariscenti, violenza o sesso per attirare la gente è piuttosto buona in questa serie, tuttavia era troppo pesante per essere piacevole

374e6bdcca
The Into the FrayThe Seven Deadly Sins movie download in hdThe Juggernaut movie download in mp4God of Great Deeds, Find Us Forgiveness, at the Time of Ne'ila full movie free downloaddownload full movie The Final Showdown: Part 1 in italianOrganic Man movie free download in italianCase File 7 'Bone Garden of Eden' sub downloadPower Angels film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Episode 1.196Bounty Momma song free download
Please log in to post a reply.